Nick: Ulisse Oggetto: SOLO X BAMBOLO Data: 3/6/2004 16.52.32 Visite: 67
Su cosa mi devo esprimere? "Lui" ha sbagliato e secondo me lo sa pure. Questo ostracismo a cosa serve? Io credo che questi atteggiamenti, specie dagli oppati e dai suoi conoscenti diretti ("amici di chat"), che qui e "di la" non fanno altro che provocarlo (nel tantativo di, secondo loro, farlo rinsavire) cercando di prendere le misure della sua gestione, sono INUTILI. Cazzo, la gente qua sopra che veramente ha detto: "abbiamo un problema, come possiamo uscirne?" è stata poca, troppo poca. Questo è quello che penso. Invece quello che sento è che mi sono cacato il cazzo di scrivere sempre le stesse cose, di ripetere quelle scritte da altri e leggere la solita solfa. Mi sono espresso privatamente con LG (e sarebbe potuto bastare) e sul forum in un altra occasione. Per il resto, è il solito copione delle web community: c'è chi va, chi viene, chi minaccia ecc ecc....ufff... tutto il resto è google. ///U. Ps: concordo con Genio-ma, che non ha ancora scritto, ma che lo farà presto. Ps2: e per inciso io non faccio il tipo che copre nessuno, sia chiaro. |