Nick: *Aisha* Oggetto: re:Fumatori? Data: 4/10/2007 1.31.45 Visite: 76
è stato detto: Un'ultima cosa.. Credo che una gravidanza non succeda per opera dello spirito santo,
no assolutamente lo so bene come si fanno i figliè stato detto: sono proprio rarissimi i casi in cui una persona resta incinta anche non volendolo.
il mio è stato uno di quei casi dato che Katia scrive: io 2 anni fa sn stata operata alle ovaie mi hanno asportato un intero ovaio e la mia possibilità di avere figli naturalmente si è ridotta al 10% per 2 annici sono andata libera...senza uscire mai incinta consapevole della mia quasi sterilità ora ci sn rimasta, domani nn so se ci rimarro'...
è stato detto: Tu parli di trauma, quando ci sono donne e ragazze che magari quel trauma lo desidererebbero più di qualunque altra cosa e per un motivo o per un altro non lo possono provare..
rimanere incinta nel momento in cui scopri che il tuo ragazzo è un farabutto e pezzo di merda, non capita a tutte... ovvio che questo bambino lo crescero' da SOLA e nn è una bella cosa... se nn me lo vuoi chiamare trauma...è stato detto: Ma per fortuna hai avuto chi ti ha fatto riflettere.
la mia famiglia, è davvero una forza... " Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo svanisca con le nuvole, ♥ ed è la mia perenne consapevolezza del passato che causa a volte il mio dolore." Ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore, « non scambierei i dolori del mio cuore con le gioie del mondo intero.» [K.G] |