Nick: MiLhoUse Oggetto: re:Cosa non si inventa Data: 4/10/2007 20.10.12 Visite: 147
Ahhhhh...ok,mò si. Allora te lo dico io con estrema sicurezza. Sono tutte cazzate quelle che ti escono da bocca e che sparano i tuoi amici di irc. Perchè sei ipocrita? Perchè mi parlavi di ircmerda,di un sito pieno zeppo di azzeccati repressi etc... e sabato che mi combini? Mi fai un post dove tu e la tua amichetta elemosinate una pizza per uscire il sabato sera?!? Maddaiiiii...che caduta di stile,non è proprio da te. Ma non finisce mica qui,eh. Perchè tu sei un GENIO Ti incazzi del risultato del post e sparisci. Per poi ricomparire qualche ora dopo...essì,perchè visto che nessuno t'ha cagato sei rimasta a casa di sabato sera. AHUuauAHuAHaUAHAHUhauhuahuA Poi mi critichi Venusiana "Ma che è? Da quando hai messo sta foto con culo in primo piano non la togli più?".....Cioè,capì?................cioè parli pop' tu? Ma jamm' Ilà,tu sei un mostro sacro e non te ne rendi conto. Io ti seguo sempre,sei il mio idolo. P.S. visto che m'hai sbloccato su irc sbloccami pure su msn,jà. T.V.B :** 'eLL |