Nick: Viola* Oggetto: re:Follia o razionalità? Data: 18/10/2007 18.3.35 Visite: 61
discorso difficle (per me) prima partivo in quarta, ora per es ho imparato a conoscermi di più e SO che dopo poco la freva e l'incazzatura mi passano. quindi adesso aspetto prima di far danni, perchè o mi passa, appunto, oppure se la cosa è grave ho imparato che prima o poi il destino ti darà in mano le carte per la mano vincente. tutto arriva a chi sa aspettare. però... certe volte decido scientemente di agire d'impulso, lo faccio apposta. mi capita spesso con persone a cui tengo, perchè voglio che mi conoscano in tutti i miei lati. se poi non gli sta bene, tanto piacere. è una prova a cui li sottopongo ;D
è stato detto: E se all'improvviso tenta di coinvolgervi una "situazione anomala" , che vi affascina tantissimo, ma è anche assai rischiosa perchè messi in gioco sarebbero i vostri sentimenti... ? vi fate trasportare oppure scappate?
mi faccio trasportare, tanto la freddezza di fondo la conservo sempre (anche se non sembra) "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |