Nick: ezechiele Oggetto: re:TIFOSI NAPOLETANI PARL Data: 24/10/2007 22.55.34 Visite: 36
è stato detto: OGGI GIORNO IL NAPOLI STA GIOKANDO BENE!
l'unica cosa positiva che hai detto...
è stato detto: E STATO IN CADUTA CONTRO IL CAGLIARI E CONTRO IL GENOA, LE ALTRE PARTITE NON CI STA NULLA DA DIRE. X TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTAVANO DI REJA, DALLA C ALLA B E SUBITO ALLA A. STAVA DAL 3° AL 6° POSTO IL NAPOLI LO SCORSO ANNO E TUTTI SI LAMENTAVANO QUANDO NON GIOKAVA BENE... OGGI ATTUALE... DOBBIAMO CREDERE NEL PRESIDENTE... SE LUI DICE L'OBBIETTIVO E LA SALVEZZA... E SICURO IL NAPOLI CI RIESCE, NOI DOBBIAMO PARLARE, MA NON SOLO ORA MA ANCHE METTENDO CASO CHE PERDE 3 PARTITE CONSECUTIVE.... XKè FIN ORA NON HA DATO PROBLEMI...
fin qui uno potrebbe anche dirti civilmente...ma come cazzo parli? ;)è stato detto: AH POI... N'ALTRA COSA CI STA LA PARTITA CONTRO LA JUVE... VI DICO NA COSA COME LA PENSO IO SAREI DISPOSTO A VEDERE UNA VITTORIA CONTRO LA JUVENTUS E PERDERE LE DUE PARTITE SUCCESSIVE ALLA JUVE
penso che da tifoso ti posso solo dire che conta giocarsela ogni domenica,sudando la maglia. Ed è ciò che ci auspichiamo...
vista la partita contro la Roma...non c'era nulla da dire,sto post per me senz'offesa è inutile...
In merito alla partita giocata con la Roma scrissi due parole...
dal mio blog: Fine settimana inaspettato e spettacolare,calcisticamente parlando... nessuno avrebbe puntato un centesimo su quella squadra che ha giocato all'olimpico senza i suoi sostenitori. Sui magnifici cori che(ci )i hanno accompagnati per buona parte della gara i nostri beniamini li abbiamo sentiti tutti. E giustamente Xanadu mi ha fatto riflettere;ogni loro Odio Napoli...c'è stato un goal...dei nostri. Nessun probrlema... cose sentite e risentite...da anni ormai,il rammarico ovvio che era non esserci in primis visto che vedere gli spalti vuoti è stato davvero penoso. E in secondo luogo si soffriva perchè stavano rubando e non meritando... il Napoli li ha demoliti...fatti a pezzi"il primo Lavezzi"... Si è dimostrata goliardica,corale,caparbia...grintosa la squadra sin dall'inizio... Sudavano lottavano...proprio quelle che rende orgogliosi noi tifosi... e un intera città vista in tv... chiunque la indossasse quella sera ha dimostrato che è legato a quella maglia e,noi dobbiamo solo ringraziarli a vita per quella magnifica serata..."vittoria"che ci hanno regalato... non la dimenticheremo mai!! Grazie Ragazzi!!
Onore a chi ha sostenuto fuori dal san Paolo....come se fossero all'olimpico. grazie skyfo grazie ai potenti ai non amanti di una passione e che ci hanno condotto in questo corridoio di inciviltà...e non mentalità grazie anche a chi dovrebbe sedare e non allarmare come accade il +delle volte sotto sotto al(ino)piaceancheprovocare...
il calcio pur non rispettandoci dai tempi dei tribunali da parte dei veri ultras partenopei ha sempre ricevuto una risposta degna della sigla di cui si vatanto orgogliosi Ultras...e cioè con intelligenza,maturità e soprattutto civiltà da parte dei Napoletani...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|