Nick: ezechiele Oggetto: caro un cazzo fa o brav Data: 24/10/2007 23.21.48 Visite: 34
cdo ;)
è stato detto: sei un po elettrico...non mi ero soffermato su ovvi errori di battitura
non credo so calmissimo.... ma se mi urtano so pure peggio dell'elettricità,sempre utilizzando le buone maniere...
e figurati gli errori etc nme ne frega niente...è stato detto: parlavo del piangersi addosso 'e a noi ci vietano questo,e a noi 384938 turni di squalifica e noi non possiamo andare in trasferta etc etc
se parli di qualche utente che scrive sul forum chiunque sia senz'offesa se le cose non so partite dal sottorscritto mi riguardano poco...
piangersi addosso non credo proprio...cioè parlo a nome di chi se le vive in prima persona le situazioni...e non riguarda sicuramente irc.è stato detto: ma credo sia il minimo per quello che i ''tifosi'' del napoli han fatto e fanno ancora in giro per l it
ne + e ne meno di ciò che accade in tutti gli stadi...
ti pregherei visto di fare attenzione
1perchè tifi Viola e e vedo leggendoti che non sei molto informato...
alcune tifoserie hanno continuato a fare i loro porci comodi nonostante le leggi....ma noi penalizzati<---questo si può dire,non credo sia piangersi addosso. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|