Nick: |Xanadu| Oggetto: re:E' REATO RUBARE AI Data: 28/10/2007 11.58.59 Visite: 31
se il negrone continuava la corsa era rigore netto e per di più buffon si sfracellava, zalayeta ha sbagliato nel tuffo plateale, ma se avesse provato a saltarlo e fosse caduto anche SENZA contatto il rigore da regolamento c'era. Sulla pietra ti do ragione, ma è stato il gesto di un singolo, non puoi dare la colpa a 60000 per la stronzaggine di uno
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |