Nick: 'Sky Eyes'™ Oggetto: re:e giusto per... Data: 28/10/2007 21.59.42 Visite: 32
è stato detto: Vedi un po' se quando ha vinto la coppa delle coppe o la super coppa con il milan sta gente che hai citato c'era.
supercoppa europea, stagione 93/94, zola e crippa (quest'ultimo anche con gol) vanno a vincere a Milano 2-0 contro il Milan... ma che saje? :D l'anno dopo arrivarono Dino Baggio, straordinario protagonista del mondiale americano e il miglior centrocampista europeo in quel periodo e Couto, nell'apice della carriera, già campione affermato... e vinse pure la Coppa Uefa... ma caro mio vuò fà o saput' e pallon proprio cu'me e vaje malament... hai citato tanti altri campioni del dopo-scala, ma quelli che ti ho citato io già erano campioni affermati che il parma comprò a suon di miliardi...il Parma riusci' a comprare pure l'allora capocannoniere Signori, nel'95, e solo una città messa a ferro e fuoco dai laziali, riusci' a far annullare il contratto ormai fatto. Ma anche Stoichov era il pallone d'oro in carica... Cannavaro era piu' che una promessa e fu strappato alla concorrenza delle grandi, grazie anche ai tanti scambi e prestiti che Tanzi fece pur di aiutare il Napoli in difficoltà economica... vabbè ma che ti spiego... sto perdenn' sul'o tiemp... ma po tanta figur' e nient nun te vojo fà fà... capi'
. |