Nick: ezechiele Oggetto: ero a tel...mo ho letto.. Data: 5/11/2007 18.48.25 Visite: 62
e purtroppo manco tutti però io penso ciò...
è stato detto: Il pareggio alla fine è giusto!
ed è stata anche una mia considerazione... visto lo sperpetuo di Firenze,anche le scelte dell'allenatore... visto lo scempio consumato al sanPaolo...
penso ca si perdev se l'er pur meritat...
una squadra che domina vince sia la trasferta che quest'altra giocata in casa...è stato detto: con un po' più di cattiveria
anche da parte degli avversari,subiremmo qualche goal in +...però qualcosa funziona nei reparti difensivi... e non solo ovviamente....ma li ho visti da Firenze rinunciatari....è stato detto: Su Calaio' tutt chell che vulit vuje, ci ha portato in serie A con i suoi 39 gol in 2 anni e mezzo mi pare
tanto di cappello e penso che merita anche di giocare qualche mn in + per trovare sia la forma che la continuità...è stato detto: il gol lo deve trovare e non credo che segnare un rigore gli avrebbe cambiato la vita.
come ho app scritto si gioca trova goal e forma...e pens ca segn pure + di sosa... so anni che mi aspetto un Napoli + spregiudicato ....e che SfaZZimm...è stato detto: Risultato è c'ha fatt na figur e mmerd
l'ha tirato da rigorista...angolato,bravo anche il portiere...se mo avesse segnato magari scrivevi anche tu in maniera differente"almeno rispetto alla stampa"
è stato detto: stampa e tv lo stanno massacrando
è ciò che hanno fatto con Reja e Marino da anni a questa parte...e stiamo in A....chiacchiere bla bla bla è bast stampa e tv non ne possiamo+!!
è stato detto: il Napoli ha buttato altri 2 punti.
ecco la prima cosa che concordo con te l'ha ittat---e si vincev a reggin nun er manc arrubbat...
luchè l'obiettività non ha bisogno di esperienza calcistica o curvaiola...in alcuni casi o ce sta o no...
con affetto ma vorrei un Napoli molto+dinamico.... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|