Nick: Viola* Oggetto: come no Data: 8/11/2007 19.4.31 Visite: 70
il mio ex fidanzato storico era geloso folle, e molto possessivo (ovviamente come tutti i gelosi e possessivi, poi era lui che mi metteva le corna, vabbè) una delle tante: ci fu la festa di laurea di un mio caro amico, che ovviamente ci invitò. lui venne schiattato in corpo, solo perchè c'erano tutti i miei amici che lui odiava, senza averli mai visti, solo perchè erano amici miei, e quindi potenziale fonte di distrazione. fu odioso e maleducato x tutta la serata, con loro. alla fine io imbarazzata dissi: andiamocene, và. mentre salutavo i miei amici, uno di loro per scherzo mi abbracciò forte. il mio ex piombò subito e lo prese a schiaffi. ce ne andammo. in auto lui inveiva e mi diceva: sei contenta adesso? e ricordo che mi tirò anche i capelli. io scesi senza dire una parola alle 5 del mattino si attaccò al citofono. io scesi e lo trovai in lacrime, e passai l'alba con lui a rassicurarlo del mio amore, invece di dargli un bel calcio in culo, cosa che ora fare di corsa questa è solo una della tante, eh tutto fa esperienza
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |