Nick: Viola* Oggetto: e senti qua Data: 8/11/2007 19.12.22 Visite: 68
te ne prego: una volta fu lui ad invitare la mia più cara amica, ceh vive a parigi, x un week end a procida con noi. arrivammo di sera, e la mattina dopo, visto che lui dormiva ancora, io uscii in salotto dove c'era la mia amica già sveglia, e feci colazione con lei. lui si alzò dopo tutto storto perchè non lo avevo aspettato, e ci rovinò la giornata col suo muso e le sue pessimer maniere, tanto che io mi sentii orrendamente in imbarazzo per la mia amica. alla fine tornammo a casa io e lui e iniziammo a litigare. lui gridava: perchè tu non mi hai aspettato e sei andata a fare colazione con la tua amica!!! e io: ma sei pazzo?? al che lui prese il bidone della munnezza e lo rovesciò a terra, prese le carte delle mie merendine e disse: ecco, vedi??? non mi prendere per il culo!!! (rido ancora oggi se ci penso ) al che lo amndai affanculo, chiamai la mia amica , facemmi i bagagli e scendemmo verso il porto per imbrarcarci. mentre camminavamo lui ci seguiva passo passo con la moto supplicandomi di ripensarci e perdonarlo. scene inaudite, lo so. e io lo perdonai di nuovo. mi rileggo, e non posso credere di essere stata così idiota  "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |