Nick: elysian Oggetto: re:e senti qua Data: 8/11/2007 19.18.26 Visite: 56
guarda io mentre scrivevo ridevo proprio perchè mi prenderei a schiaffi per questa e per tante altre cose, trovo conforto pensando che forse crescendo tutta questa mia bontà e buona fede possano essere canalizzate in altro modo. Comunque sia scena di panico questa eh ... mi hai fatto venire in mente l'altro mio ex, signore al 1001% ma a prima mattina era intrattabile, mi pregava di svegliarlo e poi bestemmiava perchè lo avevo fatto (kon tanto di colazione a letto) e se nn lo facevo bestemmiava lo stesso :D Mi è venuta in mente pure un'altra scena : invitai il mio ultimo ragazzo a trascorrere un paio di giorni a casa a Capri con qualche amico, acchiappammo 2 giorni di pioggia e quindi passammo tutto il tempo in casa tra tv, alcolici e roba varia, una sera gli chiesi di fare un giro e lui si addormentò ... non si svegliava in nessun modo... cominciai a buttargli i fazzolettini in faccia e tutto quello che avevo a tiro mentre il suo amico stava con il gelato in mano a ridersela a mò di cinema ... l'unica volta che credo di aver perso la pazienza :D |