Nick: SeaSunSamba! Oggetto: re:Guardami negli occhi Data: 9/11/2007 11.18.28 Visite: 32
è stato detto: chi ha la capacità di guardare direttamente negli occhi il proprio interlocutore dell’altro sesso e di sorridergli riesce a creare nell’altro la sensazione di avere di fronte a sé un potenziale partner adatto
Verissimo. E' un atteggiamento che riesce a mettermi in imbarazzo, quando in imbarazzo non cado praticamente mai. E mi risulta un enorme sforzo distogliere il mio sguardo, guardando in basso, da altre parti... comincio a girare le palle degli occhi anche se non ho davanti una persona che m'interessa veramente :° euehuehueh. Secondo me perchè con quest'atteggiamento quasi di sfida, di controllo e di superiorità, l'altra parte riesce a comunicarci sensazioni di forza, tenacia, protezione, sicurezza, "virilità" , audacia. Anche se l'altra parte è di sesso femminile.
è stato detto: Sorridere e guardare l’altro negli occhi con sguardo fermo, dicono gli scienziati, aumenta di otto volte il livello di attrazione esercitato da un volto.
Il problema è che io riesco a far questo quasi solo con chi non mi interessa più di tanto ghgh. Con chi mi piace cerco di sfuggire allo sguardo, pur sorridendo ( il sorriso è forse l'unico asso nella manica che ho :° ). Buongiorno Lisetta :* ... e vediamo di cacciare un po' d'audacia in più gh
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |