Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: re:IO.... Data: 12/11/2007 1.14.55 Visite: 55
piè il ragazzo dormiva è troppo divertente!
è stato detto: E' morto un ragazzo per un proiettile sparato ad altezza d'uomo e chist' parlano di Stadi sicuri.
è morto un ragazzo ucciso da un altro ragazzo! sappiamo che la maggior parte dei dipendenti pubblici faticn manc a chiavic,poi nelle forze dell'ordine(come negli ultras) c'è quella che chiamano "mentalità",che fa ragionare in un certo modo(sbagliato) le persone! l'informazione(disinformazione) come dici tu è una merda,il lavoro statale italiano è una merda,la nuova mentalità dei tifosi è una merda e i dibattiti sugli avvenimenti sembrano quelli che fanno a buona domenica! poi ti quoto che si parla di stadi sicuri e non fanno leggi adatte,tipo quelle inglesi(mica possiamo arrivare a pensare come gl inglesi?) però che stadi sicuri vuoi fare se allo stadio non vanno solo i tifosi ma persone che trovano pretesti per danneggiare il nostro paese? ah dimenticavo,se un tifoso danneggia un settore dello stadio o lancia oggetti in campo,le conseguenze le paga la società sportiva...l'intelligenza del tifoso! poi io ho 26 anni,tu una cinquantina,ricordi i bei cori che facevano le tifoserie? ora invece senti solo offese.... penso che per rendere gli stadi sicuri,l'unica soluzione è chiuderli! http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |