Nick: diavola__ Oggetto: re:personalmente... Data: 12/11/2007 11.59.33 Visite: 55
io credo realmente che si stia impazzendo l'agente ha ammesso la sua colpa latitante io ti reputo una persona intelligente ma tu credi davvero che chi nn va allo stadio non possa parlare? ma ti sei posto il problema perchè la gente non ci va piu allo stadio e preferisce guardarla in tv una partita o alla radio? perchè c'è inciviltà perchè per guardare la partita c'è bisogno della presenza della forza dell'ordine perchè quello che è un servizio per la difesa del cittadino (ossia la polizia ,carabiniere etc)è tenuto ogni domenica a lottare con una massa di deficienti che escono di casa non per tifare la proprio squadra ma per danneggiare gli altri.. ma facciamo un mea culpa ogni tanto e rendiamoci conto che è un male sociale che stiamo vivendo la soluzione è semplice un taglio netto per un anno tutti a casa niente calcio se non siamo persone civili da riuscir a guardare una partita senza rivoluzionare il tutto evitiamolo. perchè anche io che non vado allo stadio, ma mi ci trovo a passare per caso, da quelle parti, dopo la fine della partita devo avere paura?che esce un deficiente da la dentro con un coltellino con una lattina rotta e fa il tafferuglio con l'altro deficiente della squadra avversaria. perchè se vado a fare un viaggio e mi trovo sull'autogrill nello stesso momento che ci arriva un gruppo di deficienti uniti dal colore di una squadra che saccheggia l'autogrill mi devo preoccupare che si limiti solo al danneggio di un servizio autostradale. Queste persone si comporterebbero cosi cmq anche se non fossero tifosi e sono d'accordo ma resta di fatto che è semre in occasione di qualche partita che questi episodi si manifestano. e sono queste persone che vano allontanate dagli stadi. io adoro il calcio,ho una squadra di fantacalcio,lo gioco..ma se il calcio ad alti livelli non puo essere giocato a causa di 4 zulu è giusto che tutti ne paghino le conseguenze in modo che non si veda la forza dell'ordine come nemico..ma il teppista che rovina il gioco. spero che il papiello sia comprensibile |