Nick: Viola* Oggetto: re:disinformazione Data: 12/11/2007 21.26.23 Visite: 56
è stato detto: letta la tua risposta fuori luogo.
fuori luogo perchè? davvero non capisco. ho detto che il modo di esprimersi di sunbeam a me piace, quindi? ho offeso qualcuno?
è stato detto: t'avrei smontata pezzo pezzo.
ma per piacere... ti appizzi tanto su "non c'è nulla di male", allora ti posso dire che hai detto: "sunbeam, io ti voglio bene, MA ultimamente ti trovo etc..." testuale chiaro che era scherzoso, ma il costrutto della frase lasciava intendere un biasimo (scherzoso) sulla moderazione. da ciò la mia risposta, è semplice.
è stato detto: Ma per me è altrettanto negativo assumere comportamenti formali e con tanto di nocca in pubblico e poi sclerare in privato su questo o quel personaggio, su questo o quell'atteggiamento. Pure io dico in generale, senza alcun riferimento a Bardamu e Sunbeam.
anch'io lo penso, se è per questo. ma non penso c'entri con quanto di cui all'oggetto, è un altro argomento. "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |