Nick: il geko Oggetto: Caratteristiche dei segni Data: 24/11/2007 11.23.22 Visite: 45
Ti dirò che in famiglia ho mio padre che è fanatico dell'oroscopo, ma fanatico vero! quindi mi sono fatto una cultura e ti dirò le varie caratteristiche dei vari segni zpdiacali. Le donne + infedeli sono quelle dei gemelli (verificato di persona). Le + fedeli quelle del toro ma sono anche le + gelose. Le donne + brillanti sono quelle del segno del gemelli. Le + passionali sono quelle dello scorpione (verificato di persona ed è vero) e la stessa cosa vale anche per gli uomini, le + belle quelle dei pesci (anche x gli uomini vale la stesa cosa) e un gradino sotto quelel del toro, le + eleganti quelle della bilancia. Il segno + intelligente è il gemelli. Il + ambizioso e fortunato quello del leone Quello + "strano" e indecifrabile quello dei pesci (i più grandi dittatori della storia appartengono a questo segno). Il segno più fantasioso quello dei pesci (sanno fare meglio il sesso). Il segno + sognatore quello dei pesci. Nikosketto in the World |