Nick: Stefnaa Oggetto: posso risponderti? Data: 29/11/2007 18.3.21 Visite: 24
Va beh lo faccio lo stesso
è stato detto: 1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento.
Prima mi dava fastidio, crescendo ho capito che sono un pregio
è stato detto: 1 - Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.
Effettivamente mi da fastidio, ma non riprendo mai nessuno, quando la trovo alzata
è stato detto: 1 - Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.
Io amo il calcio
è stato detto: 1 - Fare la spesa NON si può considerare sport.
Amo fare la spesa da sola, senza cacacazzi intorno.
è stato detto: 1 - Piangere è un ricatto.
piango solo se mi sento male
è stato detto: 1 - Se volete qualcosa, chiedetelo.
Certo, rompo sempre le balle a tutti con le mei richieste
è stato detto: 1 - "Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.
infatti io non rispondo, mi limito a girare le spalle
è stato detto: 1 - Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.
Cerco di sbrigarmela sempre da sola, chiedo aiuto solo per cose pesanti(so na pappa molla), e per quanto riguarda roba informatica
è stato detto: 1 - Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.
infatti mi so fatta fare la TAC
è stato detto: 1 - Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.
Sono come gli elefanti, ricordo e rinfaccio tutto
è stato detto: 1 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.
So sempre chiara in quel che chiedo
è stato detto: 1 - Quando possibile, parlate durante la pubblicità.
Cazzarola, lo dico sempre pure io, odio quando si parla durante le trasmissioni o film che guardo!
è stato detto: 1 - Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.
Va beh...qui ci sarebbe da discutere...
è stato detto: 1 - Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.
Certo mi gratto, ma evito di farlo in pubblico
è stato detto: 1 - Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.
Allora che lo chiedete a fare?
è stato detto: 1 - Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.
Banalità tzè
è stato detto: 1 - Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!
Lo decido io se quello che metto mi sta bene
è stato detto: 1 - Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su: - sesso, - sport, - automobili.
mi piacciono tutte e 3
è stato detto: 1 - I vestiti che avete sono più che sufficienti.
e chi lo decide?
è stato detto: 1 - Le scarpe, invece, sono troppe.
uso solo scarpe da tennis, i tacchili schifo, quindi ho si e no 4 paia
è stato detto: 1 - Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.
mi piace la panza **___**
  E' il porco di Yattaman! |