Nick: PaoloP Oggetto: re:Quanto La Amo Data: 11/12/2007 20.27.57 Visite: 48
è stato detto: ti sto facendo un'amicizia.......sul discorso se valgo o meno basta che prendi appuntamento, ti confronti e poi valuterai....
Mi stai facendo un amicizia ??? no grazie non sono il tipo da avere sconti giusto per...per quanot riguarda l'appuntamento non ho bisogno visto che gia ho una persona che si occupa solo di questo, indipercui non mi serve confrontarmi con te o valutarti, impiego il tempo in altro...
è stato detto: beh , non dovrebbe visto che lo reputi uno capace e ricco di cultura; se la cultura che ti piace è quella del parassita di stato e del truffatore dei piccoli azionisti allora il discorso cambia...... mi dispiace doverti deludere ma il problema non è l'italia, queste operazioni sono state importate direttamente dagli USA e dagli altri stati a capitalismo avanzato di stampo neo-liberista.......
Maro che palle co sti termini e con queste frecciate al mondo USA, a me piace il MC Donalds e ne vado pazzo...chiammal strunz a Montezemolo...
è stato detto: per non fare nulla???? punti di vista; a me piace guadagnarli i soldi......
scusa e allora se ti piace guadagnarli sti soldi che cazzo perdi a fare il tempo a fare analisi in " AMICIZIA " fatti pagare per il tempo che perdi e per le risorse usate... bonaccione che non sei altro...
è stato detto: ottima risposta...... complimenti......
Ti facevo piu' tipo da Toro ROSSO, non so perchè...
http://www.spirelab.it |