Nick: pearl jam Oggetto: re:lavori in corso Data: 23/6/2004 16.43.8 Visite: 22
è stato detto: e ce mancav sol chest' . Devo tristemente convenire che questi mega futuristici lavori di costruzione della nuova linea arrecheranno ulteriori problemi per chi,come me,sfortunatamente vive da queste parti.Se è vero che abitare in piazza Garibaldi è una fortuna per lavoratori,studenti etc.in quanto sede dei principali mezzi di trasporto pubblici(vesuviana,metronapoli,bus),è ulteriormente vero che la piazza è sede di raduno per umanità di tutti i tipi:delinquenti,drogati,campeggiatori(inutile fare distinzioni,la categoria è semp chell). Alla fine non voglio essere ipocrita,anche io sfrutterò questa grande comodità che sarà la mega linea metropolitana,il giorno e il pomeriggio.Ma il problema è qsto:attualmente il pericolo rappresentato dalla zona in questione è davvero alto,soprattutto la sera..ma quando questa linea secondigliano.-garibaldi sarà attiva,comm'a mettimm a nnom? Nzomm,se prima era il vomero ad essere intasato il sabato sera ( )..che ne sarà del pattume in cui abito?
Be' ,per quanto sia una persona che farebbe a meno di certi tipi di "situazioni",spero vivamente che tu cmq abbia dato un senso diverso a cio' che hai scritto,rispetto a quello che ho dato io. Se il problema di Napoli fosse Secondigliano,sarei il primo a ipotizzare una bella H in tale loco. Non e' che il "pezzo di merda" e' invogliato a venire a "garibaldi" dalle infrastrutture.O almeno non credo. E cmq se vieni da Secondigliano,o da Pozzuoli,o da Cavalleggeri,poco importa,sempre pezzo di merda e'. Indi. Spero che veramente non sia motivo di preoccupazione per te il fatto (tra l'altro positivo) di un maggiore snellimento delle reti di trasporto. Saluti. |