Nick: pearl jam Oggetto: re:pearl Data: 23/6/2004 16.54.59 Visite: 13
Cara cupa,io so' sempre stato in mezzao "alla via". E conosco,e ho frequentato,e frequento persone di ogni genere. E credimi,se avessi censito le loro zone di provenienza non avrei certo avuto una maggioranza di questa o quell'altra zona. Di questo ne' sono certo. Poi vorrei capire meglio il tuo discorso. Mi spiego. Se tu fai un discorso di "reietti" che cmq minacciano continuamente il ns "quieto vivere",li' e' un altro discorso in quanto "ubriaconi drogati e quant'altro" ve ne sono dappertutto,ed i piu',purtroppo o per fortuna,non sono napoletani. Se poi vuoi allargare il discorso alla "gente di merda"(quella dei scippi,della pistola addosso,etcetc),il fatto che tu agglomeri tale gente ad una determinata zona(in questo caso secondigliano)e' abbastanza squallida come cosa. Almeno io credo questo. Secondigliano non conta certo piu' "munnezza" di cavalleggeri,o che ne' so' ,il rione traiano,la sanita',i quartieri..la stessa P.zza garibaldi..etc..etc.... Allora facciamo una cosa,isoliamo tutti,ed iniziamo una nuova vita. Felice,e piena di cose belle. |