Nick: elysian Oggetto: re:Resoconto 2007 Data: 30/12/2007 14.30.17 Visite: 43
- E' morta una mia zia - Dopo 2 giorni ne è morta un'altra - Non ho fatto quasi un cazzo all'università perchè troppo impegnata a pensare alla mia "dolce" metà - Ho dormito 3 ore a notte perchè il momento in cui lui voleva parlare era quando si ritirava (ogni sera puntualmente alle 2) - Sono diventata cinica - Sono andata in una discoteca spendendo una cifra per uan serata tra cuozzi e vrenzolelle che prendevano pasticche, da dove sono scappata dopo 1 ora e mezza - la rottura con il mio ragazzo perchè mi aveva deriso in un momento particolare - uno strappo alla schiena mentre portavo i bagagli in vacanza - 17 giorni insieme ai miei amici in un villaggio eccezionale - una serata a dare i numeri perchè ubriaca persa - la bronchite che mi ha tenuta a casa per due settimane con nevralgia et similia - il riavvicinamento con il mio ex - la tragica rottura che mi ha sconvolto l'esistenza ("Perchè nn l'ho fatto prima?") - 1 mese e mezzo di esilio volontario a Capri perchè non sopportavo + niente e nessuno - una notte in cui ho rischiato la vita perchè completamente ubriaca, e per fortuna ne sono uscita con contusioni ed ematomi vari - la morte di un mio zio Capodanno lo passerò con: - mio fratello - i miei, con cui ho litigato (nn parlo con mia madre da 8 giorni) - mia zia, con cui ho avuto una discussione - la nonna pensando alla mia migliore amica che è partita da 2 giorni per l'Iran. |