Nick: Kobra` Oggetto: re:Chi non lo possiede alzi la Data: 9/1/2008 22.4.41 Visite: 41
io ne ho vari...
dunque: 6 nella scrivania dove c'è un pò di tutto, dai CD e DVD vergini a quelli masterizzati, tutti rigorosamente senza titolo....quindi è una caccia al tesoro quand agg truvà coccos, poi carta per stampante, qualche pacchetto di sigarette vuoto che mi rompevo di andare a buttare per non alzarmi dalla mia comodissima sedia/poltrona, qualcosa come 6 7 hard disk funzionanti e non, bus e PCI card, floppy a murì, foto varie della gita scolastica e di quando ero piccolo, il calendario della serie A, penne matite e cubo, qualche memoria RAM, il vecchio portafogli, dei poster, alimentatori e altra roba per pc e tre portatili IBM Lenovo rigorosamente smontati pezzo pezzo (funzionanti).
Passiamo al cassetto del comodino:
La prima cosa che becco è il libretto sanitario, la foto del nonno e di mio zio, l'abbonamento del Napoli, pò... Cartine e ROLL UP a beverun, (ho trovato pure una shit...GRAZIE STEFANIA TVB) 2 preservativi (ogni tanto pure io mi diletto) aah!!! un pò di Euri, libretti di istruzioni vari di sk madri che custodisco gelosamente....perchè nun se trovn cchiù, cartoline, il cubo, il trita erba di Davide |ScRaTCh| una lettera nell'angolino basso Aspirina C, Synflex Forte e termometro, ricevute delle bollette di FASTWEB, dei quaderni di cui sono gelosissimo (io sono geloso delle mie cose) 3 pen drive, un lettore mp3, varie chiavi di riserva e poi altre piccole sciocchezze.
Cmq nun se regn mai o cassett mio....me par a bors e Mary Pompins
Per Aspera ad Astra |