Nick: ezechiele Oggetto: re:che brutta sensazione Data: 17/1/2008 13.55.6 Visite: 43
leggendo un po le varie risposte penso che si stia rasentando sempre + l'assurdo... e chi non pensa che il popolo si sta rammollendo pensa male... non c'è reazione a niente... non c'è unione...e purtroppo e per cott le piangono le persone che hanno seriamente i problemi... andare via da Napoli perchè realmente è alla luce del giorno ogni tipo di problematica e raggiungere altri posti in Italia con lo stesso governo,con la globalizzazione e sentiamo ciò che succede rapine,omicidi... rifiuti tossici smaltiti nella nostra città pe 50ann con l'aiuto di chi ci governa in Campania... che cambia? la nostalgia la provo da vicino e lontano si vado via o se resto... ho vissuto in varie regioni... la città a cui mi dedicherei dopo Napoli è solo Firenze...po per come so fatto per la radiosità solarità etc etc non c'è altro luogo in cui sarei disposto a vivere ...parlando della mia nazione... i problemi sono dappertutto e la nostalgia ti viene non solo per la Napoli dei malfattori ma anche per la Napoli dei perbenisti,politici etc etc e penso che dovremmo unirci per fare qualcosa...e non criticare anche chi non con violenza gratuita,ma col pugno duro trova qualcosa da dire...rispetto a chi se ne sta seduto o qui o da qualche altra parte... ogni riferimento a fatti o persone comm se rice.. è puramente casuale... mi spiace per te Daniè* ma dovrei capire perchè tien sta sensazion... a me non è accaduto mai ed ho detto sempre che le coincidenze non capitano mai per caso... proprio due ore fa provavo na gioia nel vedere il Vesuvio da piazza Municipio...e precisamente da via Matteo Imbriani dove c'è uno scorcio di panorama che mi ha riempito il cuore... penso che per prima cosa dovrebbero i politici o chicchesia garantirci una ripulita generale dopo tutto questo caos che stiamo vivendo...e non solo dalla spazzatura urbana,ma pure da quella civile...e rivalutare un po d+ i quartieri di questa città... basta differenze,questo è decisamente un problema...le differenze :* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|