Nick: ezechiele Oggetto: sun Data: 17/1/2008 14.21.10 Visite: 39
è stato detto: Il sentirsi estraneo non vuol dire rigettare Napoli, vuol dire invece amarla cosi tanto da non sopportare le continue prevaricazioni giornaliere, vuol dire patire lo sfascio di un sistema civile di una splendida città.
e su questo te ne do atto...perchè giustamente non ho detto che gli studenti purtroppo ci rimettono di + anche dopo aver buttato il sangue sui libri... io mi sento estraneo se definito italiano... (e non per futili motivi sia chiaro,solo che non sto ad elencarli sinò scrivo nu papiell e non mi sembra il caso spero che mi capisca anche se lascio le cose così)...
è stato detto: Napoli è morta e sepolta da tempo, ha seppellito la sua bellezza, la sua arte, la sua cultura sotto uno strato di merda composto da inciviltà e illegalità.
abbiamo anche lasciato che accadesse... in un modo o in un altro abbiamo contribuito al degrado... penso che sia giunto il momento di abbassare le barriere sia a dx,che a sx... realmente il popolo conta...e non le informazioni o altro che ci regala il quotidiano... non c'è controllo...
è stato detto: L'abbiamo fatta affondare nel degrado gradualmente senza mai fare nulla di reale per aiutarla.
su questo direi che ancora oggi ci sono persone che crcano di cambiarla... e dico sempre figurati se queste persone con o senza megafono... con o senza manifestazioni ... nun avessero fatto manco loro niente (stessem pure peggio)...penso po boh ...
è stato detto: Non c'è un volere politico di farla risorgere, di rilanciare il Sud, ma zero proprio.
qua siamo pienamente d'accordo... purtroppo politici e camorristi hanno realizzato un sogno... e Napoli per loro diventa tutt'altro che città da rivalutare... ecco perchè noi ora dovremmo unirci e scendere con chiunque e non criticare il servizio passato in tv per la fiaccolata etc etc... non me ne volere a speranz per me nun mor maje... è nun adda essere maje sol ;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|