Nick: Landscape Oggetto: re:vediamo un po'... Data: 17/1/2008 22.2.35 Visite: 47
è stato detto: - agli occhi dei più come appare?
A pelle mi infastidisce. I ragazzi che se lo tirano mi danno la sensazione di essere arroganti e che alcune cose siano loro dovute. Hanno una marcia in più che, in quanto potere, spesso non sanno gestire e diventa per essere una carta a loro stesso svantaggio. Se parliamo poi di quelli "NDò COGLIO COGLIO" mi danno ENORMEMENTE fastidio e li evito perchè mi danno l'impressione di scarseggiare in carattere, autostima e personalità.
è stato detto: - come si motiva - se si motiva - questo atteggiamento
con l'insicurezza, forse. spesso si punta tutto su un fattore che si ritiene esser di qualità rispetto ad altri. esempio: se io sono più simpatica che bella mi concentro solo in parte a migliorare l'aspetto meno qualitativo e pienamente nel potenziare al massimo quello che mi contraddistingue. il classico tipo da te esemplificato può atteggiarsi a grande chiavettiere perchè magari si sente sicuro della propria bellezza, del proprio fascino o del proprio savoir faire, però scarseggia in altro. Insicurezza e poca profonda autostima alla base, per me; ecco.
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |