Nick: ezechiele Oggetto: re:finalmente Data: 4/2/2008 0.34.27 Visite: 35
è stato detto: deve passare da qua il 19 :D lo attendo con ansia...servono 3punti :D
Come dire pure io. Anzi sarei più che contento,se venissi fuori al settore essendo Campano con me giochi in casa... sei a casa... tornando al post... il biglietto dipende da vari fattori; a)sela vendita è permessa,limitata,solo ai residenti di Firenze&co sei fottuto;cioè let's go...devi recarti in Toscana per farlo... b)puoi farli tramite banca o lottomatica se la vendita è aperta in tutta Italia... (nb se il settore ospiti è chiuso/vietato)non hai problemi e te min come magari"hai fatto altre volte in anonimato"...era una parentesi solo per i tifosi viola... c)se il settore ospiti è aperto no problem lottomatica et similia ma problemi non ne hai cmq,almeno tu... che si e Castelvolturno ;) ps le fonti so attendibili...per quanto rigurarda il lucrare specialmente,fidati arrivano in fretta all'orecchio degli ultras in Italia e fino a mo non so state mai sbagliate...fino ad arrivare al buon vecchio Busy!! pps quando qualcuno scrive partenopei...e specie il buon Marcello, non esagerare con le provocazioni(è scorretto,secondo me eh pecchè può porsi anche in un modo che a te non piace e,ci siamo.Ma ha detto partenopei non partenopeo)...cmq se non ricordo male,tu tifi per una squadra che non è il Napoli... o san Paolo sta la,lo conosco peggio delle mie tasche...non è difficile non trovarti casomaje nun vien Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|