Nick: ezechiele Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 4/2/2008 15.57.39 Visite: 52
è stato detto: Raccontate un avvenimento bello e uno brutto del weekend appena trascorso
aver perso tempo a parlare con persone che arrivano in privato ti dicono"attento a fidarti e bla bla bla"e poi svaniscono... (l'unica amica che mi è sempre vicina is Morna*)persona piacevolissima... mo che ci penso aver dedicato tempo a te e giovyla nel suo post... (chiedere sarà lecito,rispondere è cortesia) ma ne tu ne' lei avete risposto a qualche mio quesito ne' in pubblico ne' in privato... questione di stile non voglio polemizzare... visto che so abituato a modo mio a dire qualsiasi cosa sempre,pur se negativa... e per me è insopportabile non ricevere nessun tipo di risposta...cmq va tutto bene.. aver dedicato tempo e attenzioni forse a chi merita d+ rispetto a ciò che gli ho dato... o posso dare...o potuto donare in passato... perdere tempo con persone che non hanno un cazzo di biblico pur se dicono che rispettano il prossimo etc etc... perdere tempo con le donne e comportarsi in maniera seria e fedele...per poi ricevere un pugno di mosche... buona settimana...questo il mio... weekend week end week-end!! uno dei peggiori... tupac feat biggie - the running in loop Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|