Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: winnie81 Oggetto: re::( Data: 2/7/2004 9.36.23 Visite: 40
ciao..anchio ho letto questa cosa e come te sono rimasta olto sconvolta ma questo è solo uno fra i tanti incidenti che succedono il fine settimana sulle strade di tutta italia... il problema e grande spesso sono i giovani troppo inconscenti ne guidare a folle velocita su strade troppo spesso poco sicure... io guido e spesso mi piace correre....ma so che in certe sitaizioni be la prudenza deve essere tanto... sai un mesetto fa dei miei colleghi di lavoro stavano tornando da un viaggio in macchina sull'autostrada ebbero un incidente a causa di un idiota....questo improvvisamente incomincio a sbandare ed andare a zig zag sull'a strada probabilmente ho si era addormentato ho era ubriaco loro per scansarselo andarono ha sbattere prima nel gardreil a destra poi la machina incomincio a girare su se stessa catapultando l'auto sulla corsia di sinistra fino all'impatto completo con l'altro gadreil...la loro fortuna e stata nelle cinture e nel fatto che erano le 3 di notte e non cera molto traffico...pensa che quell'idiota che provoco tutto questo non si fermo neanche anzi vide quello che combino e volo via.... questo è un paese di merda...ed e vero la vita va vissuta ogni secondo perche il secondo dopo potremmo non esserci piu!!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|