Nick: Zanardi Oggetto: re:XcolpadiZanardiOldBoy Data: 4/3/2008 19.49.5 Visite: 53
Zero hai visto uno dei più grandi film di tutti i tempi (almeno secondo me) Riguardo a quel che hai scritto taccio (non perchè non abbia letto, intendiamoci) poichè è un fatto intimo tutto tuo. Una specie di sfogo. Almeno presumo. Vabbuò, ne sono sicuro. Spero tu abbia apprezzato cmq pure certi tecnicismi del film (sono autodidatta, capiamoci, ma certe cose ti colpiscono e bast) tipo le inquadrature, la scena della battaglia (quasi senza prospettiva, come un videogame, o come certi disegni egizi in cui le persone si vedono solo di profilo), i colori bellissimi, le scene crude ma originali (che tutto voglio fare fuorchè shockarti tout cout) tipo la scena del polpo, e l'ambientazione. Soprattutto l'ambientazione. Non c'è tempo e contesto. Se nn ci fossero attori dagli occhi a mandorla e il flash-back degli utimi vent'anni (con i vari accadimenti), l'ambientazione del film potrebbe essere il presente o un prossimo futuro. E il contesto potrebbe essere Tokyio, o Berlino, o Parigi, o Londra, o Sidney, o Seattle, o Madrid, e via discorrendo. Geniale 'sta cosa, secondo me. E la colonna sonora... E cmq è tutt'altro che un film "crudele". Io l'ho trovato un film tenero e malinconico. Ho reso n'idea a pane e puparuoli ma non sono un critico
Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |