Nick: Zanardi Oggetto: re:una domanda Data: 10/3/2008 14.11.20 Visite: 33
se vabbè sto nervus e rispondo male a te? ma non esiste proprio. è che per me è n'argomento serio, tutto qua. sul fatto delle risposte per sport, se leggi quel che ho detto a Giulia, ho rimarcato la circostanza che pur a me capita di farlo, basta dirlo e stop, nun ne discutimm chiù. riguardo al fatto della denuncia avevo evidenziato (te lo ripeto per l'ennesima vot) che il problema nn è denunciare qualcuno, pecchè avess dovuto denuncià a nonno materno, a Zi Ndonio o pullier o a Bisturi, ad esempio. la questione non è denunciare, nè il dovere da cittadino lo compi denunciando 'sti fatti presso i posti di polizia o presso le procure. la questione è nn consentire che certa gente vada lì, in parlamento a rappresentarmi. io come cittadino DEVO (o DOVREI) solo denunciare questo schifo che altri fanno. anche perchè, potrebbe darsi che 'stu Ciarrapico nessun reato ha commesso e che alcun reato dia identificabile, da un punto di vista giudiziario, ma sicuramente certe sue affermazioni sono a dir poco deplorevole. e, solo sulla base di ciò, non gli si dovrebbe proprio consentire di parlare, figurati di candidarsi. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |