Nick: WildRover Oggetto: re:facciamo 2 conti Data: 14/3/2008 12.2.13 Visite: 23
è stato detto: i cerebrolesi per me comprendono anche quelle migliaia di persone che magari si fanno fare il lavaggio del cervello o che cmq si fanno abbagliare da tutta la campagna elettorale. in pratica intendo persone che alla fin fine seguono la massa.
capisco... ma stiamo sempre parlando di 15milioni di persone, se non 20... mi pare un po' riduttivo:)
è stato detto: e OVVIAMENTE persone così ci sono anche nell'altro schieramento.
Ovviamente, quel tipo di persone purtroppo lo ritroviamo dovunque.
è stato detto: io non capisco come si possa votare un essere berlusconi. posso capire fini, posso pure capire la lega. ma berlusconi proprio no.
beh vedi, il punto non è la comprensione secondo me. Stiamo parlando di politica, ci sono dei candidati che si propongono e che fanno a gara a chi convince più gente, è sempre stato così. Non ha tanto senso a mio parere sforzarsi di comprendere le scelte altrui sotto elezioni. Ank'io non capirei mai chi vota Bertinotti, ad esempio, ke è ancora convinto che la proprietà è un furto, ma non vedo la necessità di farlo. Quello che mi impongo invece sempre, ad ogni costo, è di rispettare chi pensa che la proprietà sia un furto, e fare in modo che possa urlare a scuarciagola la sua opinione per le strade così come in faccia a me. Chi vota qualcuno che tu non voti può anche non essere capito da te, ma va sempre rispettato. :)
|