Nick: WildRover Oggetto: MIE CONCLUSIONI Data: 14/3/2008 13.18.49 Visite: 27
innanzitutto tralascio il dibattito che ha visti coinvolti Diego, Mitty, Banshee e qualche altro per un totale di non so quanti 3Ds di cui ne ho aperti un paio all'inizio... poi non sono andato oltre la prima cosa che salta agli occhi è che questo forum è di sinistra. Non ho letto nessuno (a parte uno) dire, ad esempio "lo votano perkè è in gamba, ha fatto cose buone e merita un'altra possibilità". Così come invece sentireste dire da tante persone in mezzo alla strada... La cosa che più mi preoccupa (che avevo già notato in precedenza, ne volevo la conferma con questo post) è che purtroppo le suddette persone di sinistra sono straconvinte di essere dalla parte della ragione. Spiego il mio punto di vista. La ragione in politica non esiste. Esistono solo opinioni ed interpretazioni. Chi pretende di avere ragione, dicendo che gli altri sbagliano a votare perkè disinformati o ignoranti, secondo me è dalla parte del torto e non merita ne fiducia ne stima. I politici vanno certamente attaccati, è il loro mestiere. Sono personaggi pubblici e vanno messi quotidianamente alla gogna appena ne si avverte l'esigenza, sono lì apposta. Ma non gli elettori. Gli elettori vanno rispettati, sempre. E vale per tutti, destra e sinistra. Se non c'è rispetto reciproco non può esserci un bel nulla di nulla. Se vi sentite autorizzati a mancare di rispetto nei confronti degli elettori del centro-destra, lo stesso faranno loro. Vi mancheranno di rispetto, continuamente chiamandovi mangiatori di bambini, (parecchi di loro già lo fanno) comunisti retrogradi stalinisti del cazzo...e dove credete che si arrivi di questo passo? Ci vantiamo di avere centinaia d'anni di storia, criticate l'america per la sua sub-cultura che la porta ad imporre la SUA democrazia in tutto il mondo nascondendo sporchi interessi economici, quando invece non siete capaci neanche di elargire banale rispetto nei confronti di un semplice elettore che non vota come voi. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma credo questo discorso valga per tanti utenti del sito che scrivono di politica su questo forum. Buona giornata. P.S.: è solo il mio punto di vista, non dimenticatelo. Potrei sbagliarmi ;) |