Nick: alylia Oggetto: re:PRIMA IL NICK O IL POST? Data: 6/7/2004 16.22.22 Visite: 7
Leggo sempre prima il nick, credo sia quasi una garanzia. Se ho tempo leggo anche qualcosa di un nuovo utente, ma difficilmente, a quel punto faccio caso alle visite e alle risposte. Hai presente quando vai al supermercato? Compri la nutella no, per esempio. La nutella tu l'hai già provata e sai che è buona. Può essere pure che in un barattolo esce non buona, cioè a me non è mai capitato eh ma può essere. Tipo esce una cosa che si chiama cioccotella, che può essere pure più buona della nutella, ma tu non te ne freghi proprio. Magari vai di fretta e non ti vuoi mettere a controllare gli ingredienti. O magari non vai di fretta ma pensi che al posto di controllare la qualità della cioccotella potresti fare qualcos'altro. Se sai che non hai nient'altro da fare, e molti stanno comprando la cioccotella, controlli la cioccotella. Oddio l'ho diciamo cercato di spiegare, non so se s'è capito Intanto m'è venuto un certo languorino |