Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:VIGLIAKKI SEMPRE Data: 7/7/2004 16.7.9 Visite: 21
...ma non da sempre tutto ha un inizio ma si fosse per me non esisterebbe alcun tipo di militarizzazione..ntò t racconto n'aneddoto ero a Fi a lavorare finisco la serata smonto e m avvio verso casa abitaVO nei pressi d p.zza santo spirito praticamente al centro dietro ponte vecchio..cmq è difficilissimo trovare parcheggio e CAMMINando a piedi cercando mi avvio in un vicolo e vedo un gazzella(dei carubba)mi avvicino pecchè ern dojeore e mezza che giravo crirem e nun ce stev nu post e mi dissi speramm almen ca servn a coccos ca nder e nun so comm è Napoli..morale della favola mi avvicino alla macchina stavano pippando ......non mi scandalizzai nemmeno loro scesero dalla macchina mi chiesero che vuoidi dove 6..con faccia al quanto incazzata eschifata gli dissi in dialetto(song e napule e nun me ne fotte propie e chellca staje facenn pecchè già ve schifav figuratev mò...non se ne fecero dissero menomale dialetti lombardi gl dissi guard o frat sto girann a dje ore agia parchggià....cimisero due mn fecero spostare un automandandola via e mi misi io.....ma pe te fa capì o lvell e chi oggi cidovrebbe rassicurare..e ivece penz pur a pustiggià ca volant e c'è capitata sta povera ragazza..... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|