Nick: LadyNurse Oggetto: re:Scusate.. Data: 3/4/2008 0.25.23 Visite: 19
è stato detto: nessuno. io (io per dire io in genere) non rischio una condanna ad aggressione aggravata per sti fatti. te l'ho detto,per me l'unica è rivolgersi alla polizia.
Allò Domè..la polizia se vuoi saperla tutta..NON Fà UN EMERITO CAZZO.. CI SONO STATA PROPRIO POCO TEMPO Fà...E MI DICONO SEMP STESSA COSA:SIGNORINA.. SI RIVOLGA AD UN'AVVOCATO..PRATICAMENTE SE LEVAN A MIEZZ..BAH! L'AVVOCATO..mi ha detto ke se tutto va bene..forse forse..mi potrebbe far riavere la metà della cifra.. MA io penso..quando poi l'avrò ottenuta..sempre ke arriva..QUANDO SI PRENDERà L'AVVOCATO comm parcella? CONOSCI AVVOCATI KE FANNO VIE PIU BREVI..? NON CREDO PROPRIO... è stato detto: sto tizio ha acchiappato la pullastra ed è scappato.
sì sì..questo TE LO DETTO IO CHIARAMENTE.. è stato detto: ma manco un numero di telefono fisso hai?
Eh..secondo te..stavo ANCORA QUà A CERCARE QUALCUNO KE MI AIUTAVA....? Certo che no..mai avuto un fisso..pensa che manco la residenza gli compare..APPUNTO UN VERO LATITANTE.. SE TU HAI QUALCHE MEZZO X RINTRACCIARLO..io proprio non credo + di trovarlo.. COMM CAZZ FANN A TROVà I LATITANTI...?
Lady si nasce... Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |