Nick: LadyNurse Oggetto: re:Scusate.. Data: 3/4/2008 0.39.0 Visite: 20
è stato detto: cmq nel caso di una causa, le spese processuali le paga chi la perde.
Eh..infatti ..lo sapevo..ma poikè appunto la vedo TRAGICA ANCORA PRIMA DI INIZIARE..ho lasciato tutto in sospeso(poi vabhè ripeto..x cause maggiori es. papà ricoverato etc..mi sono dovuta fermare)ed è passato ulteriore tempo.. è stato detto: mi spiace patrì, ma ti sei fatta fregare ed anche fin troppo facilmente.
Lo sò..ma al tempo eravamo una coppia..quando si fanno dei progetti..tipo comprare casa o avere un figlio..capitano anche queste cose.. Mi riprendo pensando che queste cose..FORSE non capitano solo a me..non xkè io sarei una SANTA..anzi credo dal poco che mi hai vista..hai capito che sono SEMPLICE..e non me la credo affatto..non serve essere kissà ki..poi x essere amati o compresi.. OGNUNO HA NA CROCE..purtroppo è stato detto: riprovi con la polizia (o i carabinieri) o sti soldi li hai persi. non ci vedo altre vie. cos'è il genio?
FOrse meglio cambiare..la polizia proprio mi è avversaria..sarà ke negli ultimi concorsi..sarann trasut tt raccomandat o sciemm ..ma serio EH.. GRAZIE DI TUTTO.. sei stato caro..ti ricorderò nelle mie PRECHIERINE :* E tratta buono a terryyyyyyyyy...se no ti meno..
Lady si nasce... Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |