Nick: pearl jam Oggetto: re:non criticate sto post Data: 10/7/2004 14.43.22 Visite: 20
è stato detto: Signor Alba....perchè continua a portarsi su tutti e tutte? Scenda un attimo da li sopra e ritorna tra noi ALberto....vuole offendermi un pò davanti a tutti Signor Alba...ok, lo concedo...tanto so che c'è sempre Alberto dietro di lei...con il quale andrò a bere, a ridere e a sfottere qualche girl...
stefoooo ma par' o cazz.... Scusa tu conosci certi gruppi??no..e qual'e' il problema...???? Mica e' un handicap.. Le piace vasco rossi..cazzi suoi. Io posso dire che VASCO E' UN MORTO???CREDO DI SI. TU puoi discutere con me di musica???se vuoi...perhce' no... Ti conviene????mmm Non credo.... Fai queste risposte "filosofiche" è stato detto: che c'è sempre Alberto dietro di lei...con il quale andrò a bere, a ridere e a sfottere qualche girl...
c' m' par' o frat' ro' cazz' stefo'..to giur'. Cioe'...mah. Stamm parlann e music'(altro eufemismo,vr non e' musica)e parlamm' e musica..c' fai a fa' o' strunz?????? |