Nick: F-Killer Oggetto: re:il senso non c'è Data: 10/7/2004 15.56.26 Visite: 13
è stato detto: Pero' se adesso tu vuoi farne un "paragone" questo no.
albi si parla di musica "classica" e di musica diciamo "moderna"... ma cmq di musica. e il paragone, se vuoi parlare in termini qualitativi, io credo si possa fare con le dovute differenze del caso.
è stato detto: Perche' c'e' gente da me citata,che suona bene la "chitarrina" elettrica tanto quanto mozart spingeva i tasterelli di un pianofortino...
io ti rispetto musicalmente. e ti conosco. questa che hai scritto qui è una castroneria (bel termine...). nel senso che io parlo di creazione musicale, di idee, di invenzioni e nn di esecuzione. li si puo' affrontare un dibattito a parte....
è stato detto: Hai fatto un paragone che non regge. Perche' molta di questa gente da te citata,se parliamo di intenti,scriveva musica solo perche' commissionata.
Bach ha scritto solo su commissione e come lui Haydn... cito i piu' famosi. ho detto tutto. è stato detto: Indi...non ne farei nemmeno un discorso di "alti princìpi".
e chi parla di alti principi albi. io parlo di musica. i principi è un prob di chi ci lavora con la musica. approfondiremo live al piu' presto, sto pariann :** |