Nick: }Fen|CiA{ Oggetto: STORIE ASSURDE! Data: 12/7/2004 11.7.34 Visite: 10
a me è capitata una cosa nacora peggio x ben 2 volte... una volta dei gattini appena nati buttati nell'immondizia... erano troppo piccoli...TROPPO, avevano il cordone ombelicale ancora attaccato... e io e mia sorella andammo dal veterinaio per cercare in tutti i modi di salvarli... comprammo il biberon x i gattini piccoli... cercavamao di stimolarli cn l'ovatta bagnata le parti intime x cercare di far fare loro i bisognini (xkè quando sn così piccoli la mloro mamma li lecca nelle parti intime x far stimolare i bisognini)... xò alla fine nn ce la fecero... :( il latte invece di finire nello stomakino finiva nei polmoni xkè nn sapevano bere... e così morirono... :(... meglio è andata per 4 cuccioli d cane abbandonati vicino il cassonetto della spazzatura... :/ erano troppo piccoli e avevano ancora bisogno della madre x sopravvivere così cn vari giri mia sorella riuscì a trovare la padrona della madre dei cuccioli... (va sottolineato tra l'altro ke la povera cagnetta era in condizioni pietose... sporco e piena d zekke)... cmq... cn la padrona della cagnetta mia sorella fa finta di nn sapere che era ppunto la padrona... ma le dice "mi scusi abbiamo saputo ke la vostra cagnetta è incnta... noi abbiamo trovato questi 4 cagnolini nell'immondizia xkè qualche bestia li ha buttati..." poi x farle mettere paura mia siste disse "abbiamo chiamato anche i carabinieri e hanno detto ke se trovano la persoba ke li ha buttati le danno 5.000,00 euro di multa... mika se li può tenere per un mese per fare in modo ke poi sopravvivono? poi veniamo noi a riprenderli tra un mesetto"... KELL SE METTETT paur e li tenne x un mese... dopo mia sorella li andò a prendere e li tenemmo sulla nostra mansarda x un pò... sembravano i cagnolini della scottex... erano stupendi... poi li abbiamo fatti adottare ad uno ad uno :°) |