Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Vento razzista sui Data: 6/5/2008 1.6.13 Visite: 36
spè premesso che io schifo il nord come poche cose al mondo, che ho lavorato nella piazza principale di verona con la sciarpa del napoli, che la prima volta che so sceso nella stazione di milano cantavo io solo come un cazzo "puzza di merda milano puzza di merda" e altre cazzate simili (non ne vado fiero ma mi divertivo) e che cose del genere non le giustifico assolutamente e spero che sta gente marcisca in galera e sia pure inculata a sangue ogni 2 settimane fatta sta premessa, secondo te non è possibile che qualcuno con accento tipicamente nordico, sia accostato da una banda di zingari napoletani, palermitani o baresi e troncato di botte, con una scusa becera? purtroppo schifezze del genere possono capitare ovunque, e sono sempre capitate Un ragazzo che conosco 6/7 anni fa a piazza san domenico fu accerchiato da 5 ragazzi e fu massacrato di botte(è stato 4 giorni in coma) senza nessun motivo(non fu manco rapinato) Questi problemi ci sono sempre stati, e purtroppo sempre ci saranno, perchè qualche capa spostata ci sarà sempre per quel che riguarda la lettera, se la tipa tipa avesse urlato "Ma chiavt na varc a cul" probabilmente il tizio avrebbe finito di dire cazzate
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |