Nick: micetta73 Oggetto: sapete ke vi dico io Data: 6/5/2008 12.33.8 Visite: 29
la gente del sud è molto + razzista di quella del nord per il semplice motivo ke la gente del sud vive di pregiudizi e invidia . quella del nord con i meridonali ci vive ci lavora ci mangia ci dorme ci scopa e ci fa i figli. al sud non avete metro di giudizio perkè non avete così tanti settentrionali come qui mridonali. io quandoe ro ragazzina, ma fino ai 20anni ho sempre subìto razzismo in quanto ero mezza meridionale e vedevo ill sud come una specie di isola felice di gente aperta accogliente e affettuosa. mi sono dovuta ricredere quando ho cominciato a frequentare napoli, dove la gente non ha fatto altro ke trattarmi con pregiudizi stupidi, le donne dle nord sono tutte troie e quindi un pò anke tu, sono tuti freddi come te,ka ce sta 'o sole vuj ke tenit là ngopp? la gente ke skifa il nord muore d'invidia perkè da noi le cose funzionano e da voi no.siete vcoi ke non le volete far funzionare. odiate la lega perkè veramente fa gli interessi del popolo mentre da voi non fate altro ke lamentarvi. mo non mi venite a dire ke è colpa di garibaldi e dei savoia perkè qua fino a 30anni fa se puzzavan e famm malamente e in 30anni il nordest è diventato il giappone d'europa. il terremoto del friuli è stato distastroso quanto quellod ell'irpinia solo ke i friulani non hanno kiesto aiuto a nessuno, hanno preso i mattoni delle loro case li hanno numerati uno a uno e hanno ricostruito TUTTO DA SOLI. io subisco molto + razzismo al sud ke al nord. quelli ke skifano malamente il nord sono gli stessi ke se ne vanno in vacanza in olanda a cerca di gnokke perkè pensano ke lì la danno nel cartone. altro ke piatto d'argento! e la stessa cosa fate quando venite qui: partite pieni di pregiudizi nei confronti del nord, quando metà del nord è di origine meridionale e vi skifa + dei nordisti purosangue. vi ricordo inoltre ke la moglie di bossi è siciliana e non credo ke voti un partito diverso dalla lega. io ho un amico pugliese borbonico convinto e orgogliosissimo del regno duosiciliano, si occupa di import export e va sempre in scandonavia e quando va là si finge turco o slavo senò non batte kiodo e si fa terra bruciata intorno. voi ke skifate il nord fate + skifo del nord ke skifa a voi, perkè se al nord vi skifano non è solo ingoranza ma anke esperinza: sta uns acc o di gente al nord ke vi ammira, sicuramente + gente di quanta non ce ne sia al sud ke ammira la gente del nord. e non si tratta solo di civiltà o di saper vivere. la civiltà la fanno i popoli e la gente ke li vota: si sta meglio a bolzano o a caserta???
|