Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Mah Data: 6/5/2008 2.8.10 Visite: 36
la qualità della vita sarà pure migliore, ma se ci vive gente di merda, beh meglio il mio povero sud, tra l'altro il caro nord prima dell'annessione dell'italia, era decisamente più povero del regno delle due sicilie, il regno sabaudo, era il regno più sfigato d'europa, cavour la sapeva lunga, sapeva che il banco di napoli era una delle banche più ricche d'europa, sapeva delle riserve auree del regno dei boroboni e sapeva anche che poteva contare sui nobili di merda, a cui bastava non togliere la terra, che poi dello sviluppo economico se ne fottevano, anzi per loro era + facile dominare il popolino. Io li schifo per questo, perchè si sono arricchiti su di noi, e non hanno manco avuto l'accortenza di ringraziarci e di tirarci fuori dalla palude. Che poi ci possano essere tantissimi veneti, lombardi friulani etc simpaticcisimi è fuori di dubbio, ma lo schifo per il nord resta
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |