Nick: ezechiele Oggetto: re:Riflessione Data: 6/5/2008 15.45.42 Visite: 19
allora... nelle risposte sottolineai l'errore... chi crede in questo tipo di ideologie e le vive risulta agli occhi di persone comuni(assurdo e bla bla bla)... questi ragazzi di dx penso commettano un grosso sbaglio nel mandare dei ragazzi ad attacchinare manifesti di dx fuori ad un centro sociale di sx. Per giunta soli 1 ragazzo e due ragazze... (e penso semplicisticamente che siano fatti loro) per ciò che succede o è successo... come dici tu si conosce + gente di estrema dx che ha commesso questo tipo di omicidio che quelli di sx... ok,però ti ho anche detto che sono barbari(e non ci sta bisogno di avere un colore politico)quindi delle volte andrebbero linciati senza pietà. E ti ho sottolineato un altro tipo di violenza che come dire non ha risalto se utilizzata sul sito... cioè non si dice a chi perseguita le chiatte del sito di smetterla o lo si è bannato... penso che come la legge anche il provvedimento debba essere adottato per tutti... poi boh...io sti tre ragazzi che siano o erano di dx o sx...gli avrei detto qualcosina sicuro .) rip il ragazzo...* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|