è stato detto:ormai mi sta contringendo a ora di cena a guardare un posto al sole
pensa di sera non mangio + a tavola con loro... e quando capita di pomeriggio di essere a casa non ci sono loro...
è stato detto:quel frocio di morgan che s'è truccato da frocio vestito di frocio che si appiccica con la vecchiarda....
in un concerto in cui lavorai si mise a fare la checca isterica perché mancavano alcune cose che dovevamo scaricare(avevamo scaricato già 7camion)e ancora erano nell'ultimo camion... ebbi la fortuna di dirglielo in dialetto e in faccia che era un (F.....)senz'offesa per i veri gay
buona serate mr Fetù...mai come stavolta sono stato contentissimo di leggerti e di essere d'accordo con te... a mia madre gli rimprovero sempre che sta pensando + alla vita degli attori che alla famiglia .) scendo... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...