Nick: DOCET Oggetto: eh no tesoro mio... Data: 14/7/2004 19.6.23 Visite: 14
mo stai sbagliann cominciamo su:
è stato detto:
la vicenda del viaggetto pro-finanziamento in israele mi e' scaduto e di molto anke...inoltre nn e' politically correct dire un mese prima "mussolini e' stato il piu' grande statista della storia!" e qllo dopo "mussolini nn era nemmeno uno statista"...nn solo xke appari poco coerente ma anke xke rinneghi nn solo le origine del partito stesso(an of course)
allora cominciamo a dire che Fini il quale nn voglio difendere (visti i miei principi di sinistra) è stato sicuramente poco intelligente a dire che mussolini sia stato il più grande statista. La visita in israele se permetti era profondamente dovuta anche perchè così può cominciare a parlare dipolitica senza essere sempre accusato di fascismo e indi antisemitismo!! diciamo che è stato un modo intelligente per dire: del passato sbagliato del mio partito nn ho nulla a che fare. Pensate a ciò che IO dico adesso!!
è stato detto:
l'ascesa di mussolini e del partito fascista in toto, noi italiani l'abbiamo permessa(grazie al voto e al beneplacito del re e del nostro carissimo papato peraltro..slurp!!!)!!!
ehm..scusa di che storia parli?? Mussolini nn è stato certo eletto con un voto democratico ma da una marcia su roma a cui il re FU COSTRETTO concedere il potere!!! (nun pazziamm)
Il sistema elettorale venne modificato con la "legge Acerbo" la quale attribuiva i 2/3 dei seggi parlamentari al partito che avesse avuto il maggior numero di voti purchè non inferiore al 25%. Lo scopo di questa legge era quello di far affiancare il maggior numero di forze liberal-moderate intorno al partito fascista.
è stato detto:
a qsto punto preferisco appoggiare l'audacia della cara signora mussolini, ke puo' essere razzista, presuntuosa, e altri 1000 difetti puo' avere, ma eoltre ad essere il primo segretario di partito donna ha avuto le PALLE di uscire da un partito di maggioranza per crearne uno ex- noto da sola...w i principi!!
qui siamo alla frutta!! tu sostieni quella squilibrata dell amussolini solo perchè ti è sembrata coerente?? senti diciamo piuttosto che la sua è una mossa molto tattica per avere un seggio al parlamento europeo!! co Fini nn lo avrebbe mai avuto!!
e in più di politica quella pornostar non ha assolutamente nulla: una che va in parlamento coi jeans a fare guerre insignificanti solo per far sentire la sua voce...
ma nel caso nn ricordassi chi è la Mussolini....acchiapp tè!!!


ecco la coerenza di questa donna....coerente sotto le lensuola.. ecco chi è stato il primo segretario di partito... peggio anche della Milucci o come sfaccimma si chiama essss |