Nick: micetta73 Oggetto: re:la scuola Data: 9/5/2008 17.1.0 Visite: 43
confermo ke è tuto così. la laurea te la pigli a quiz. ora non esistono nemeno + i seminari, si fa tutto online e i prof ricevono su skype. a me ke so casalinga e ho mia mamma invalida va benissimo però mi rendo conto ke così non crei cultura manco amorire. io ho dato un esame di teorie e etcnike del linguaggio cinematografico e il concetto di suspence secondo hitchcock a un montatore gliel'ho dovuto spiegare io. non solo non si sa ascoltare o guardare ma non si hanno gli strumenti per farlo anek se è il tuo lavoro. so di gente ke per fare l'esame di cinema o di televisione si è tagliata le vene per il lungo. e allora ke kakkip ci vienei a fare in questa facoltà^??? io ho dato anke l'esame di linguistica a domande del genre. grafici e cose pareva un'esame di kimica ( la valenza del verbo) non ne parliamo di letteratura: letterautra e critica letteraria. ai tempi di mio padre quando stava ins apienza ci voleva un anno per preparare un esame dle genre con Sapegno, io sto iscritta a questo corso di lauera in tecnologie della comunicazione ke affinale è una laurea della facoltà di lettee e filosofia e l'esame consiste in una piccola unità didattica,un libro da leggere 4 capitoli e un altro libretto scritti malissimoe in una maniera noiosissima
|