Nick: ezechiele Oggetto: re:che paese Data: 12/5/2008 16.29.29 Visite: 29
fin quando rimarremo un popolo che s'indignerà perché i manifestanti chiedono i loro diritti in un modo o in un altro... ...chi carica è un violento e,questo sembra un pensiero comune... ma chi ci governa con violenza? a fine mese le persone oneste almeno a Napoli non riescono ad arrivarci,quest'anno + che le occupazioni è aumentato tutto... fin quando esisteranno politici di qualsiasi colore...e popoli divisi dietro una religione ci saranno di questi merdosi problemi... fin quando saranno sole le persone come Saviano esisteranno di questi problemi... fin quando qualcuno si preoccuperà semplicemente solo della propria quotidianeità disinteressandosi di tutto il resto...ci saranno di questi problemi... potrei continuare ma mi fermo qui...è una popolazione di merda non un paese sono orgoglioso di essere napoletano ma rimarrò sempre fiero di essere nato italiano... .) mi rappresenta solo il passato,il presente è per i rammolliti e io abituato a parlare per me dico che... barcollo ma non mollo... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|