Nick: Landscape Oggetto: re:Fighi si, fighi no? Data: 15/5/2008 16.17.45 Visite: 73
Non faccio neanche una delle cose elencate, anche se non sono alta, non ho un fisico statuario, non sono priva di difetti vari. sono sia per la semplicità che contro gli sprechi economici, mi è sempre piaciuto cercare di valorizzare i pregi senza nascondere a tutti i costi le cose che in me non vanno, mi sono accorta nel tempo che un po' piaccio e molto faccio ridere su di me! Priscillina :* ..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|