Nick: SpAc3balL Oggetto: una nuova razza ariana Data: 23/5/2008 21.52.40 Visite: 74
sentite l odiato hitler in realtà un idea buona l ha tenuta solo che l ha usata contro la gente sbagliata... i campi di concentramento...pensate se si potesse fare un pò d pulizia etnica e mettere tutta la gente...donne,vekki e bambini compresi...che infangano Napoli...in dei campi d sterminio...pensatelo solo x un momento...t svegli la mattina e c sta la macchina o il motorino ancora là...puoi andare in giro con orologi,cellulari e tornare a qualsiasi ora del giorno senza aver il timore che t succeda qualkosa a te o i tuoi cari...avresti la possibilità d aprirti un qualsiasi attivitàper darti un futuro senza dare niente al pizzo...è una cosa forte che dico e che non succederà mai...purtroppo non ho fiducia nella mia città...non credo che migliorera mai...c sarà sempre delinquenza e spazzatura,disoccupazione e chi piu ne ha piu ne metta...la mia decisione piu razionale è stata quella d scappare senza voltarmi indietro...ora sono 4 anni che vivo a Londra...vivo bene...non ho paura d girare d notte...nei locali è raro vedere mazzate...c si va per divertirsi e conoscere gente...il lavoro c'è...e c sono grandi possibilità d fare carriera...ragazzi scappatene da quella monnezza...nn c'è futuro!!! |